
Un tale marchio che è riuscita a mantenere per sé rilevante, abbracciando media digitali, è Burberry. Fondata a Basingstoke, in Inghilterra nel 1856 da Thomas Burberry, la casa di moda di lusso è diventato prima un nome familiare per il suo trench-coat progettato per i soldati della Prima Guerra Mondiale. Dopo la guerra, i civili hanno adottato il capo come un mezzo per proteggersi dalle intemperie. Negli ultimi anni, Burberry ha usato i media digitali per il proprio vantaggio, ipnotizzante suoi clienti con una campagna pubblicitaria in 3D e rimanere rilevanti impiegando stelle del cinema e icone della musica ad apparire nelle loro immagini pubblicitarie.
Desideroso di mettere le mani sul proprio piccolo pezzo di questa fama mondiale marca? Questo orologio di lusso è il luogo perfetto per iniziare. Il BU1207-SD da Burberry fonde la tradizione di questo marchio di artigianato di qualità con il suo design contemporaneo. Dotato di un cinturino in vera pelle nera ornata in stampa rettile, così come il movimento al quarzo automatico Swiss-made, questo è un orologio che rivela eleganza e qualità. Riduzione del 54% dal suo prezzo di vendita al dettaglio consigliato, non perdetevi questo orologio da donna in vendita per soli $ 318,50!
Nessun commento:
Posta un commento